Le cuffie Bluetooth con microfono sono alcuni degli accessori più caldi in circolazione, e sono disponibili in diversi stili diversi. Uno dei grandi vantaggi è il fatto che sono estremamente piccole e possono essere indossate come cuffie normali, il che significa che non ci sono cavi o fili da trattare. Un altro grande vantaggio è la loro mobilità, dal momento che possono essere utilizzati su un computer portatile, telefono cellulare, lettore multimediale portatile, o semplicemente collegato a una sorgente audio con l’autoradio. La maggior parte di essi sono dotati di serie con un microfono, ma ci sono quelli disponibili che sono dotati di una funzione di cancellazione del rumore che abbassa il volume se si è in giro troppe persone o rumore. Possono anche venire con batterie ricaricabili, in modo da non dover portare una batteria supplementare con voi tutto il tempo.

Per avere maggiori informazioni sull’argomento segui il link qui.

Gli svantaggi di queste cuffie con microfono sono in realtà piuttosto piccoli: pur essendo in grado di effettuare chiamate con facilità, tendono a non funzionare molto bene quando si tratta di fare interviste dal vivo o di parlare con un gruppo di persone, in quanto il backup della batteria non è molto efficace. Un’altra truffa è che si devono usare le cuffie con il telefono o il lettore multimediale portatile, il che rende le cose un po’ più complicate. Inoltre, si dovrà sempre portare il proprio caricabatterie, effettuare chiamate con queste cuffie con microfono è un po’ più complicato di quanto si possa pensare.

D’altra parte, ci sono un sacco di cuffie Bluetooth con microfoni che sono perfetti per coloro che amano parlare al telefono cellulare, fare chiamate, o ascoltare la musica durante la guida. I migliori sono dotati di un comodo padiglione auricolare e morbidi auricolari in silicone che vi darà una migliore qualità del suono e il comfort, che sono un must per la maggior parte degli utenti. Le cuffie con microfoni consentono di tenere le mani libere per qualcos’altro, che può rendere l’uso della cuffia un po ‘più comodo di uno che richiede di tenere entrambe le mani sul dispositivo.