Poche soluzioni di archiviazione offrono la tranquillità di una grande cassaforte per la casa, con una comodità e sicurezza extra tra i motivi principali per cui i proprietari di casa scelgono questa forma tradizionale di sicurezza contro le effrazioni, gli eventi imprevisti e i disastri. Le case di grandi dimensioni sono disponibili in una varietà di dimensioni, da quelle perfette per uno o due adulti a quelle più grandi, perfette per famiglie o organizzazioni aziendali. Con una cassaforte per la casa di Haggerty Security Solutions, si può avere la tranquillità di sapere che non solo la vostra casa è protetta, ma anche i vostri oggetti di valore sono al sicuro.

Haggerty offre una gamma completa di grandi casseforti per la casa, dalle semplici unità in acciaio progettate per la sicurezza della casa ai sistemi avanzati di chiusura interna progettati per la protezione contro gli intrusi. Le casseforti interne sono particolarmente importanti per le famiglie in quanto questo tipo di sicurezza domestica non è così facile da installare come le casseforti esterne. Gli intrusi possono essere in grado di bypassare una cassaforte interna standard, ma con i test di sicurezza avanzati, la certificazione UL e la costruzione pesante, si può essere sicuri che i vostri oggetti di valore rimarranno al sicuro e protetti. Con un sistema completamente automatico con comandi a chiave intelligenti, tastierino numerico o serrature a rotazione del pollice, la vostra cassaforte è sicura e protetta con la semplice pressione di un pulsante.

Alcune delle misure di sicurezza più popolari sono: LT1507, LT1508 e LT1509, tutte prodotte da Haggerty. Questi prodotti offrono la massima sicurezza per i proprietari di casa con il minimo sforzo. La maggior parte di queste grandi opzioni di cassaforte per la casa sono fornite di serie con l’etichetta UL. Questi dispositivi elettronici di blocco sono disponibili anche in diversi colori come: blu, bianco, nero e bordeaux. Potete anche trovarli con chiusure magnetiche o serrature senza chiave, che consentono di incorporare altre misure di sicurezza come gli allarmi delle finestre o i pulsanti antipanico nel vostro piano generale di sicurezza della casa.

Va detto che questo genere di modelli di cassaforte ovviamente vanno scelti con cura e anche a secondo di ciò che ci serve avere, o dello spazio di archiviazione di cui necessitiamo e del tipo di abitazione o ufficio dove andarle ad inserire. In generale quindi è bene prendere le dovute informazioni prima di scegliere un qualsiasi modello di cassaforte, a questo proposito vi consiglio di cercare anche maggiori modelli online.

Maggiori informazioni su questo sito sceltacassaforte.it