Se avete bisogno di stampare un documento in stile esecutivo senza preoccuparvi dell’esaurimento dell’inchiostro sulla carta o se la pagina appare sfocata a causa di una scarsa resa cromatica, allora la HP LaserJet Prom CTR è lo strumento giusto per voi. Questa stampante è ideale per chi esegue molti lavori di stampa su base giornaliera. Il dispositivo è potente ed è in grado di gestire tutte le attività del documento come: stampa, scansione, fax, copia e prove di stampa via fax.

Maggiori info qui sul sito web di approfondimento stampantelasermigliore.it.

La stampante HP LaserJet Prom CTR è in grado di gestire tutti i cicli di lavoro, dal chiaro, medio, al buio. La stampante è inoltre dotata di un comodo pacchetto software in bundle che include un sistema di desktop publishing, la Commercial Wireless Device Solution (CHDS), e il servizio HP Color Printing & Imaging Service. Con il pacchetto software in bundle, è possibile ottenere il lavoro svolto con il costo più basso per unità. La velocità di stampa è ottima per i documenti di tutti i giorni in ufficio e documenti di dimensioni standard. È anche possibile eseguire la scansione, fax, copia e stampa di foto in alta risoluzione. È inoltre dotato di un duplexer integrato, in modo da poter utilizzare entrambi i lati della cartuccia di inchiostro allo stesso tempo per il doppio lavoro.

La stampante è dotata di un unico toner laser da 6 mm che offre risultati eccezionali e può essere facilmente regolata in base alle esigenze del progetto di stampa. La stampante ha una modalità duplex completa, il che significa che il dispositivo ha una funzione di stampa che può funzionare su entrambi i lati contemporaneamente. Il vassoio di uscita ha una funzione di scansione automatica che permette di fare copie istantanee di qualsiasi documento e di convertirle in immagini elettroniche. Il vassoio di uscita ha anche uno spazio di archiviazione in modo da poter individuare e memorizzare facilmente tutti i file importanti e altri documenti.