Un prodotto caldo appena uscito sul mercato è la videocamera Sony Vegas per gli appassionati di video. Questo piccolo e pratico gadget di Sony consente di catturare ogni momento su un dispositivo mobile. La videocamera assomiglia molto a un telefono cellulare in miniatura ed è dotata di uno schermo Super LCD da 1,8 pollici. È inoltre dotata di uno stabilizzatore ottico d’immagine di alta qualità, ad alta risoluzione, che consente di effettuare video di qualità anche in situazioni di scarsa illuminazione. È inoltre possibile collegare la videocamera al PC attraverso un cavo USB per trasferire le riprese catturate direttamente in un computer, aumentando le possibilità di editing e l’aggiunta di musica e altri file multimediali.

Cosa c’è di così affascinante in questa telecamera per hobbisti video è la possibilità di collegare questo con un monitor Atomos Ninja V 4k Monitor per ottenere video non compresso a 12 bit Raw. ProRes Raw caricato con il registratore ad alta definizione Z6 s già a bordo vi fornirà riprese di altissima qualità con la più alta gamma dinamica possibile. Queste telecamere per video sono caricate sia con SBS e JVC adattatori, che consentono di utilizzare la fotocamera senza la necessità di schede di memoria aggiuntive o adattatori. Questo consente di collegare liberamente questo a una fonte A / V esistente.

Il mirino incorporato sulla fotocamera per il logger consente di eseguire la panoramica e lo zoom durante le riprese. L’obiettivo di questa fotocamera ha un’opzione di messa a fuoco automatica continua o manuale. Il flash incorporato è anche molto potente e dovrebbe essere facilmente regolabile in velocità dell’otturatore e f-stop. Con il flash incorporato è comunque possibile utilizzare unità flash esterne, se lo si desidera.Questo tipo di videocamere sono effettivamente le migliori se vogliamo fare dei video di ottima risoluzione, tutto sommato con la modalità automatica e l’autofocus ci consentono anche la massima libertà. Ovviamente si tratta comunque di macchine semiprofessionali che quindi necessitano di un utilizzo mirato e anche di una manutenzione particolare. Ciò che è importante effettivamente è capire il tipo di macchina che ci serve e anche il budget che abbiamo a disposizione, infatti è possibile trovare moltissimi modelli che rispondono a tutti i nostri bisogni, anche a prezzi diversi ovviamente.

Dato che ci sono una serie di modelli disponibili, di sicuro se volete trovare ciò che volete e scoprire altre novità e approfondimenti puoi trovarle qui su www.migliorevideocamera.it.